Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno (Mo)

MeditAzione della Luna Tamburo

Luna Tamburo in FAttoria Cà d'Pignat Appennino MOdenense

Dettagli

Data: 03/08/2020
Orario: 7:00 pm - 11:00 pm


Una serata di incontro con se stessi. Un cerchio per connettersi con l’essenza della Notte.

Il suono del tamburo allontana i pensieri, le preoccupazioni e le vibrazioni sonore agiscono sulle nostre parti più profonde portando benessere, riequilibrio e guarigione.

L’esperienza produce benefici:
fisici: aumenta le difese immunitarie, favorisce lo sblocco del diaframma migliorando la circolazione, produce un massaggio del corpo.
mentali: aumenta la produzione di onde alpha (associate a stati di rilassamento e benessere) e theta (tipiche del pre e post sonno), riduce la produzione di pensiero ossessivo generato dallo stress, dall’ansia e dalle preoccupazioni.
Il tamburo è una esperienza che ci permette di arrivare al piú profondo di noi stessi e lasciarci ‘viaggiare’ per provare l’espansione del nostro essere e conoscere il mondo spirituale. Secondo la tradizione sciamanica esistono tre mondi e, mentre noi viviamo e conosciamo solo il ‘mondo di mezzo’, attraverso il suono del tamburo, possiamo ampliare la nostra coscienza e viaggiare attraverso tutti e tre i mondi, per scoprire qualcosa di piú su noi stessi.
L’incontro del tamburo con la Luna piena sarà l’incanto della tua consapevolezza.
Si tratta di una profonda meditazione, il ritorno ad una esperienza dimenticata, ma sempre presente e che puó essere riattivata attraverso del semplice tocco del tamburo sciamanico.
Durante le due ore dell’incontro, cominceremo con alcune pratiche di meditazione per alleggerirci dello stress e quindi renderci piú leggeri e per radicarci alla terra e nel nostro corpo, cose più che necessarie per viaggiare.
La MEDITAZIONE prevede offerta libera minimo 5 €
Numero max di partecipanti: 20 persone
Portare tappetino, telo o coperta e il proprio tamburo se ne possedete uno.
Per la serata è richiesta la prenotazione.
E’ prevista, quanto facoltativa, una merenda in Fattoria a partire dalle ore 19 con contributo di 15 € da versarsi sul posto.
Gli ampi spazi permettono un adeguato svolgimento dell’iniziativa nel rispetto dell’importanza del distanziamento sociale.


  QUESTO è IMPORTANTE ALTRIMENTI NON POSSIAMO INVIARTI COMUNICAZIONI :-) Ho letto e accettato l'Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

BioFattoria Cà d’Pignat

Luogo di rigenerazione umana

Coordinate Navigatore

X 635937 Y 4907177
Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno  (Mo)

Orari

Solo su prenotazione: 3385873486 dal Venerdì sera, Sabato e Domenica o su vostra fantasia per iniziative, gite, matrimoni, ecc.