Il Coaching Evolutivo® facilita e sostiene
lo sviluppo del potenziale umano.
“Vivere” la naturaI bambini di ogni età vivono molto lontani dalla natura ed hanno poche occasioni di entrare in intimo contatto con essa o di averne diretta esperienza”. Invece, afferma la Montessori, il bambino ha bisogno di vivere naturalmente, di “vivere” la natura e non soltanto di conoscerla, studiandola o ammirandola. - Maria Montessori
Un dono avventuroso che accompagnerà ogni partecipante in ogni giornata e ricco di sorprese.
Immaginatevi qui. E la sensazione di immenso che si prova ad aprire le braccia appena alzati qui in fattoria all'urlo: Good morning !! :-)
Con il metodo "AKTIVE" si impara giocando in modalità "learning by doing" con attività all'aria aperta e esperienze in rela - life per nuove amicizie.
Una ottima colazione e fatta in casa. Pane e torte casalinghe, bevande calde, estratti di verdura e frullati di frutta. Composte di frutta e ricotta fresca da apprezzare sul pane e non solo. Udite Udite: il Tutto parlando insieme...in inglese!!
Soluzioni a misura di persone che lasciano andare regole e dogmi: si gira scalzi e ci si gode l'esperienza.
E per una esperienza adatta allo spirito avventuroso che é dentro a ciascuno di noi: anche in tenda!
Giochi e avventure, fuochi a cielo aperto, caccia al tesoro e ruoli differenti, compiti e impegni che svolgeremo nel quotidiano...
Solo inglese grazie alla presenza di Lucy e Paula, madre lingua inglesi realizziamo "English on the Farm" .
E se tuo figlio o figlia sono già abili? Ottimo...la praticheranno con una facilità che sarà di modello anche a tutti gli altri.
Ecco cosa potrebbero vivere i bambini e ragazzi se li iscriverai:
Passeggiate a Ponte del Diavolo e lungo la Strada Ducale Vandelli.
Laboratori didattici tra cucina, colori e attività manuali.
Approfondimenti sulla grammatica e apprendimento giocando secondo il Metodo AKTIVE
con calma
condiviso tra i partecipanti
e in compagnia
Ponte del Diavolo, Strada Vandelli e alla scoperta dei borghi
Lezione in modalità real - life tra giochi, esercizi fisici, yoga della risata e Ghibberish per sciogliere le resistenze linguistiche.
Frullati di frutta, crostata, pane e miele...da acquolina in bocca!
Quando ti alzi: quiete e colazione ricca e colorata.
con frullati, frutta o yogurt?
Primo step sarà il versamento della quota di prenotazione. L'iniziativa è promossa da Nuove Didattiche e a loro va fatto riferiemento per le informazioni dettagliate.
Tutto.
Cié dopo aver versato la quota concordata null'altro è dovuto. Che sia un gelato in più o una risma di carta per i lavoratori o un kg di farina tu a nulla dovrai più pensare.
Per fruire degli spazi della fattoria come genitori all'arrivo o alla ripartenza invece é importante che ti raccontiamo meglio a voce come funziona...3385873486 :-)
Mai successo che un bambino voglia tornare a casa...é successo invece che volesse rimanere anche oltre il tempo concordato. Questa però è la storia di Raimondo di Mantova, Stefania di Milano e Pietro di Valeggio sul Mincio che si sono addirittura nascosti per rimanere.
Se invece il tuo bambino/a o ragazzo/a soffrisse di nostalgia o del cambiamento siamo sicuri che troveremo soluzioni adatte ai bisogni emotivi di tutti.
Il loro Cv é ineccepibile. Se ti interessa te lo mostreremo. E se invece ti collegassi con noi on line per conoscerci in diretta?
E' il metodo portato avanti da anni da Lucy e Paula e che ha aiutato migliaia di bambini e adolescenti ad uscire dal buco nero dell'inglese....semplicemente coinvolgendoli in un ambiente Inglese.
Partiamo dall'idea che tutto scorrerà per il meglio e la vacanza "English on the farm" rappresenterà una ottima occasione per l'apprendimento dell'inglese per te o per i figli. Ci stai?
In questi tempi di complessità, tra Covid e altre cose, si ci stà che possa accadere.
In caso apriremo il ventaglio delle possibilità:
Andrà tutto bene!
Dipende.
Se si ammala prima o durante l'iniziativa e di cosa si dovesse ammalare...visti i tempi ora non possiamo immaginare.
Certo però che i numeri del pronto soccorso, elisoccorso e tutto ciò che serve è in nostro possesso unita alla nostra buona dose di esperienza in iniziative analoghe.
Fermo restando che la prima cosa che faremo sarà avvisare chi ne ha la responsabilità genitoriale.
Un elenco delle necessità sarà fornito con adeguato anticipo a tutti gli iscritti.
:-)
Cosa NON devono portare?
Cassetta del pronto soccorso presente in Fattoria e in ogni occasione di passeggiata sarà con noi.
Allergie e Intolleranze verranno gestite con responsabilità. Importante che ce le comunichiate con altrettanta responsabilità.
Secondo regole concordate e in base alla lunghezza dell'iniziativa a cui avete iscritto il figlio/a.
Luogo di rigenerazione umana
X 635937 Y 4907177
Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno (Mo)
Solo su prenotazione: 3385873486 dal Venerdì sera, Sabato e Domenica o su vostra fantasia per iniziative, gite, matrimoni, ecc.