Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno (Mo)

desideri a san lorenzo in fattoria

cielo stellato in fattoria

Desideri per San Lorenzo

 

Ascoltare i propri desideri è importante. La tradizione vuole che le stelle cadenti della notte di San Lorenzo accompagnino la loro realizzazione.

Una Luna che ancora illumina a pieno il cielo potrebbe limitare la visione delle stelle cadenti, il che è vero.

E la nostra energia come è? Limitata?  Teniamola alta per connetterci con quelle energie dell’Universo che desiderano solo che i nostri desideri si realizzino.

Pronta con i rituali delle stelle cadenti?

Iniziamo dalla base. Si tratta di scegliere 3 desideri naturalmente. Scegli tra i tanti che mi auguro tu desideri che si realizzano.

Abbi cura di formularli in modo:

  • chiaro altrimenti l’Universo si ingarbuglia
  • semplice altrimenti l’Universo passa il tempo a capirti e intanto il tempo passa
  • evita i NON ….ad esempio “Io NON voglio una borsa rossa”. E l’universo va nei casini perché si domanda : – Allora di che colore la vuole? Magari ti arriva blue in realtà già ce l’hai. Quindi occhio a come ci si esprime.
  • frasi concise quanto dettagliate. Una decina di parole dovrebbero bastare e sceglile bene le parole.Una vera BioDieta di Parole
  • evita di coinvolgere terze persone nei tuoi desideri oppure senti se potete condividere insieme un desiderio al massimo.

Desideri chiari

Mi viene da rammentarti anche che forse se tre sono i desideri sui quali ora vuoi mettere la tua energia è il caso che focalizzi bene. Una borsa era solo un esempio. Sai fare di meglio ne sono sicura.

Di questi tre desideri fanne 3 foglietti e mettili in tasca per averli comodi in queste sere. Fai in modo di avere con te anche una candela, un piattino e fiammiferi o accendino.

Dedicati alla serata che scegli per metterti in connessione con i tuoi desideri e prenditi il tempo di stringere i foglietti nella mano come se tutto ciò fosse già nella tua vita. Stringili forte forte nella mano.

Ora accendi la candela e aiutandoti con con la fiamma brucia sopra la fiamma i foglietti. Lascia che al cenere torni alla terra e che i tuoi desideri salgano all’Universo.

Goditi lo spettacolo delle stelle con il cuore leggero di saper riconoscere i tuoi desideri e con l’apertura di saper accogliere il momento in cui si realizzano.

Non c’è bisogno di aspettare San Lorenzo per esprimere desideri rammentalo. Sei tu l’artefice della realtà in cui vivi. Quindi lascia andare l’ansia e trasformati nella persona felice che meriti di essere. Altre occasioni utili al tuo benessere li troverai qui.

Ogni giorno entra in connessione con i desideri che hai e credi nella possibilità che c’è una strada perché questo si realizzi.

E ricorda. come dice il Dalai Lama

Nessuno è nato sotto una cattiva stella. Esistono solo persone che guardano male il cielo.

Tu lo guardi bene il cielo?

 


      QUESTO è IMPORTANTE ALTRIMENTI NON POSSIAMO INVIARTI COMUNICAZIONI :-) Ho letto e accettato l'Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

    BioFattoria Cà d’Pignat

    Luogo di rigenerazione umana

    Coordinate Navigatore

    X 635937 Y 4907177
    Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno  (Mo)

    Orari

    Solo su prenotazione: 3385873486 dal Venerdì sera, Sabato e Domenica o su vostra fantasia per iniziative, gite, matrimoni, ecc.