Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno (Mo)

Smart working in the Farm

Smart working in fattoria

Come sarebbe se tu potessi godere dei benefici dello smar working in una bellissima fattoria?
Passeggiare e rispondere al telefono riempiendoti gli occhi di bellezza? Possibile.
Godere di giornate luminose e aria buona all’insegna della tranquillità? Sicuro.

Una opportunità per svegliarti in relax

Un risveglio stimolante tra le montagne dell’appenino per godere del piacere della Natura con la lettera maiuscola. Le nostre colazioni sono all’insegna della cura perché tu possa essere libero di gestirti benessere completo.

BioFattoria Ca d'Pignat Emilia Romagna Fattoria Didattica
i giardini

 

 

Cosa si impara dallo smart work?

Si impara a gestirsi la life work balance in modo consapevole. Niente più corse tra scuola e ufficio o per prendere il treno. Solo la quiete di una giornata di lavoro semplice e produttiva.

Si sperimenta la propria abilità a gestire il tempo senza nessuno che ti corra dietro.

Si apprende a stare con i propri pensieri e a confrontarsi con un tempo dedicato all’argomento.

Spazi smart working

Tavoli e sedute ergonomiche per te che vuoi stare sul pezzo e che vuoi anche rilassarti allostesso tempo. La quiete è un elemento importante per la tua capacità di problem solving.

Qui in fattoria troverai quiete e silenzi, supporto tecnologico e…networking con altri smart worker.

Una tisana per fare detox

Smart work in fattoria Aperta e Didattica Emilia Romagna

il fedele compagno di molti momenti di lavoro  è il caffe, e qui lo troverai…tranquilli tutti. Accanto al cafffe ci sarà anche un assortimento di tisane e infusi per scoprire che possono esserci tanti modi per darsi la carica.

Un detox che parte dal diritto alla disconnessione e questo lo smart work lo agevola..

Dirìtto alla disconnessione

Infatti se vorrai prenderti un giorno di ferie e collegarlo al giorno di smart working il tuo pernottamento ti sarà offerto. 2 X 1 per intenderci. 

Vieni su con la famiglia? Una soluzione a tutto…:-) Garantisce Claudia, una soluzione economicamente sensata per tutti c’è . Parola mia che di smart working ne ho fatto uno stile di vita. Contattaci per info

Non solo smart work

Potrai conoscere il territorio tra una passeggiata al Ponte del Diavolo e una visita al Caseificio locale ove ancora si produce il Parmigiano Reggiano secondo tradizione.

E tra una passeggiata e una visita…lavori…telefoni…e ti godi la vita.

Ipotesi fattibile. Scegli le giornate che preferisci e il nostro “hub” di montagna ti farà guadagnare in benessere e salute.

Lavoro Agile come smart work

Il lavoro agile è stato definito nell’ordinamento italiano come una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato stabilita mediante accordo tra le parti, anche con forme di organizzazione per fasi, cicli e obiettivi e senza precisi vincoli di orario o di luogo di lavoro, con il possibile utilizzo di strumenti tecnologici per lo svolgimento dell’attivita’ lavorativa.

Fattoria solo smart


  QUESTO è IMPORTANTE ALTRIMENTI NON POSSIAMO INVIARTI COMUNICAZIONI :-) Ho letto e accettato l'Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

BioFattoria Cà d’Pignat

Luogo di rigenerazione umana

Coordinate Navigatore

X 635937 Y 4907177
Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno  (Mo)

Orari

Solo su prenotazione: 3385873486 dal Venerdì sera, Sabato e Domenica o su vostra fantasia per iniziative, gite, matrimoni, ecc.