Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno (Mo)

Visit Our Tiny
Store in the Beautiful City Center

Balou Crochet & Knit Wear
Main Street 1234
1236 Anytown
Opening Hours
Monday–Thursday: 9 am – 6 pm
Friday: 2 pm – 7 pm
Saturday: 11 am – 7 pm
Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui etiam rhoncus maecenas tempus, tellus eget condimentum sit amet adipiscing sem neque sed ipsum.

Partner Stores

Uno dei tabù più comuni riguarda l'apprendimento.

È possibile apprendere l'inglese in fattoria? si per questo organizziamo Campi estivi in inglese per ragazzi.

Per apprendere, molto spesso, si pensa che sia necessario trovarsi in luoghi di "apprendimento", come possono essere delle scuole o le università. Al limite nei luoghi di lavoro, dove è possibile apprendere la pratica.

Secondo questa credenza, non è possibile avere un vero e proprio apprendimento "full immersion" in un ambiente fuori dal comune.

Tutto ciò porta ad una vita sedentaria in ambienti chiusi, basata sulla tecnologia e disconnessa dalla natura e dal mondo reale. Si perde il senso della libertà dato dalla natura, e soprattutto, non vi è possibilità di rilassarsi durante l'apprendimento.

 

E se tutto ciò  si potesse risolvere? Se fosse possibile apprendere l'inglese in fattoria?

 

Apprendere l'inglese in fattoria

È possibile apprendere l'inglese in fattoria?

È possibile farlo in un contesto naturale, circondati da piante e animali che popolano le nostre terre? Senza stress? In famiglia? In gruppo? All'aria aperta?

Questo è proprio il nostro obiettivo. Quindi sì, è possibile.

 

Il nostro intento è sfruttare il naturale effetto rilassante di un ambiente ricreativo come la natura, per l'apprendimento dell'inglese per alunni, famiglie, gruppi di amici. Chiunque abbia voglia di rilassarsi, staccare dallo stress quotidiano, e al contempo sfruttare in maniera produttiva quel tempo.

 

L'apprendimento dell'inglese è sempre più fondamentale nella società moderna. La differenza a livello di nozioni tra persone che conoscono l'inglese e chi ancora non lo "mastica", è notevole, e ha ripercussioni sulla vita quotidiana e lavorativa.

Per tale ragione imparare l'inglese è ormai imprescindibile. Specie per quanto riguarda le nuove generazioni, ancora troppo indietro a causa di un sistema scolastico non impeccabile. I più "grandi", invece, sono molto più indietro, ma in compenso si ritrovano spesso un contratto lavorativo stabile.

 

Il nostro obiettivo comprende anche un miglioramento delle competenze di lingua inglese, sia per i più piccini, sia per gli adulti.

Ovviamente si tratta di nuove esperienze didattiche, basate sul lavoro di professionisti con esperienza nel settore, che sanno gestire il tutto lontano dai pericoli dell'aria aperta.

In questo modo è possibile rafforzare le relazioni con le persone vicine, grazie alla coesione, allo stare in gruppo, e grazie all'utilizzo di nuovi modelli di apprendimento che vi distrarranno dallo stress quotidiano.

 

 

Il nostro progetto

Il nostro intento è sfruttare diversi "pacchetti" per offrire alle persone la migliore esperienza possibile nel settore.

Tramite i nostri servizi, sarà possibile sfruttare diverse tematiche, che includono progetti di gruppo, letture, viaggi rilassanti, passeggiate e tutto quello che può essere incluso in una "vacanza". Ovviamente, senza trascurare il corso di inglese.

 

La scoperta dei borghi, delle tradizioni culinarie, dell'esercizio fisico e di rilassamento sarà la base su cui creare un contesto di apprendimento ideale per tutti.

 

Il tutto in un contesto didattico dove sarà possibile apprendere l'inglese durante le varie attività, prima e dopo i pasti, tramite le gite, e alla scoperta della natura.

 

Tramite diversi pacchetti, sarà possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, cercando di comprendere eventuali necessità e ottenere così il miglior servizio per tutti.

 

È possibile quindi apprendere l'inglese in fattoria?

Questo è proprio il nostro obiettivo. Quindi sì, è possibile.

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci al seguente link.

Follow Us on Instagram


      QUESTO è IMPORTANTE ALTRIMENTI NON POSSIAMO INVIARTI COMUNICAZIONI :-) Ho letto e accettato l'Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

    BioFattoria Cà d’Pignat

    Luogo di rigenerazione umana

    Coordinate Navigatore

    X 635937 Y 4907177
    Via Casa Bedato, 8 Mocogno di Lama Mocogno  (Mo)

    Orari

    Solo su prenotazione: 3385873486 dal Venerdì sera, Sabato e Domenica o su vostra fantasia per iniziative, gite, matrimoni, ecc.